123NUMERO VERDE ASSISTENZA HOME BANKINGGG: 800 10 75 41/strong>NUMERO VERDE ASSISTENZA POS CARTASì: 800 32 47 22

SERVIZIO CLIENTI:  servizioclienti@gbmbanca.it

NUMERO VERDE ASSISTENZA HOME BANKING:  800 10 75 41

NUMERO VERDE ASSISTENZA POS CARTASì:        800 32 47 22

SERVIZIO CLIENTI:
800 08 30 60 - servizioclienti@gbmbanca.it
NUMERO ASSISTENZA HOME BANKING:
800 51 91 55
NUMERO VERDE ASSISTENZA POS CARTASì:
800 32 47 22

Imprese e professionisti

SDD, RI.BA., MAV

Cura i tuoi incassi attraverso i sistemi più diffusi

GBM Banca può attivare, per gli incassi della tua azienda, i servizi di riscossione mediante RID, RI.BA. o attraverso MAV.

Il Sepa Direct Debit (SDD) sostituisce il vecchio RID e consente, previa consegna del modulo compilato dal tuo cliente e accettato dalla loro banca, a GBM Banca di prelevare direttamente i tuoi incassi dal conto del tuo cliente su base ricorrente.

La Ricevuta Bancaria (Ri.Ba.) ti consente di conferire a GBM Banca un mandato ad incassare, per tuo conto, i crediti che vanti verso i tuoi clienti. Può essere presentata a GBM Banca in formato elettronico o cartaceo.

Il Mediante Avviso (MAV) è un bollettino che GBM Banca invia, per tuo conto, al debitore. Per usufruire di tutti i servizi di incasso è necessario  essere titolari di un conto corrente presso GBM Banca.

Per qualsiasi dubbio o informazione  Contattaci subito

Unable to display PDF
Click here to download