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Conto corrente e servizi accessori - Possibili interruzioni dei servizi “Bancomat/ATM” - Servizio Home Banking Mito e Mito&C - GBM Banca

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Conto corrente e servizi accessori – Possibili interruzioni dei servizi “Bancomat/ATM” – Servizio Home Banking Mito e Mito&C

Nell’ambito della propria riorganizzazione interna, in un’ottica di maggiore efficienza dei servizi prestati, GBM Banca S.p.A. (di seguito, la “Banca”) ha provveduto a sostituire il fornitore dei servizi informatici a decorrere dal 22 gennaio 2018.

     Pertanto, a partire dal 22 gennaio 2018, saranno attivate le nuove coordinate bancarie (IBAN), che sostituiranno quelle attuali.

Al fine di minimizzare i possibili disagi, provvederemo a regolare comunque sul Suo conto gli importi che dovessero pervenire sulle coordinate corrispondenti al vecchio IBAN.

La invitiamo pertanto a prendere nota delle Sue nuove coordinate bancarie, che dal 22 gennaio 2018 saranno disponibili presso la Sua filiale di riferimento, comunicandole successivamente ai soggetti che dispongono di addebiti (i.e. utenze luce acqua gas e rate mutuo/prestito) e accrediti sul Suo rapporto (i.e. stipendio).

Per il resto, il Suo rapporto intrattenuto presso la Banca proseguirà, senza interruzione né novazione, alle medesime condizioni economiche e contrattuali in essere, secondo l’attuale operatività.

* * *

Nei giorni antecedenti al subentro del nuovo provider, ovvero da venerdì 19 gennaio 2018, e in alcuni giorni immediatamente successivi al 22 gennaio 2018, i servizi “Bancomat/ATM”, “PagoBancomat” e “Bancomat Fast Pay” potrebbero subire delle interruzioni ovvero non essere disponibili.

* * *

A decorrere dal 22 gennaio 2018 la Banca procederà a resettare le credenziali d’accesso dei servizi Mito (Multichannel Internet Trading On line) e Cbi (Corporate Banking Interbancario) e le operazioni dispositive si potranno inserire sino alla data di giovedì 18/01/2018 per i prodotti di Mito Online e Mobile banking (Home banking) e Mito&C (Corporate Banking Interbancario).

     Pertanto, a partire dal 22 gennaio 2018, al fine di continuare a usufruire del servizio, dovrà recarsi presso la Sua filiale di riferimento per ottenere le nuove credenziali d’accesso e procedere alla ricontrattualizzazione del servizio stesso.

 

Per maggiori informazioni e chiarimenti, può rivolgersi al personale della Sua filiale di riferimento.